FAQ
E' POSSIBILE PERSONALIZZARE UN PRODOTTO?
I prodotti indicati come “personalizzabile” sono predisposti per l’inserimento del nome. Vi basterà comunicarlo al momento dell’ordine nel riquadro “Istruzioni speciali per l'ordine”.
COME POSSO LAVARE I PRODOTTI ACQUISTATI?
Nel pacco vengono inserite le indicazioni per il lavaggio per lo specifico prodotto. Generalmente si consiglia lavaggio a max 30°. Non candeggiare.
SPEDISCI SOLO IN ITALIA?
Le spedizioni sono impostate in automatico per la gestione in Italia a 6,50 euro. Il costo verrà ad ogni modo calcolato in sede di check-out. Per spedizioni all'estero scrivete a info.siligiu@gmail.com e verrete contattati per modalità e prezzi.
NON HO NE' CARTA DI CREDITO NE' CONTO PAYPAL, COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?
In caso di necessità potete contattarmi per IBAN o per richiesta di pagamento tramite Satispay.
E' POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO?
I resi sono previsti se effettuati entro 30 giorni dalla data dell'ordine. Non si accettano resi per prodotti personalizzati. Prima di rispedire la merce, contattami per valutare insieme la soluzione migliore e per tutte le indicazioni del caso.